Frasi d’amore, Pensieri Dolci e Nostalgia 2° Parte

Come scrisse P. Coelho: “I sentimenti devono essere sempre in libertà. Non si deve giudicare un amore futuro in base alla sofferenza passata”.

Frasi D’amoreQuanto t’ avrei voluta…
Quanto t’ avrei voluto salutare
e non t’ ho mai salutata.
Quanto t’ avrei voluto dire
e non t’ ho mai detto.
Quanto t’ avrei voluto spiegare
e non t’ ho mai spiegato.
Quanto t’ avrei voluto dedicare
e non t’ ho mai dedicato.
Quanto t’ avrei voluta vicino a me
e non t’ ho mai avuta vicino.
Quanto t’ avrei voluta vedere tra la gente
e non t’ ho mai vista.
Quanto t’ avrei voluta rallegrare
e non t’ ho mai rallegrata.
Quanto t’ avrei voluta amare
e non t’ ho mai amata.
Quanto t’ avrei voluto piangere
e………………………
………………………………….
….lo faccio ora mentre penso…Quanto t’ avrei voluta!

Tu.. la mia stella
Nel cielo ci sono tante stelle.
Io mi chiedo quale sarà
fra esse quella più luccicante.

Dal profondo del cuore
mi fa eco una voce consolante
“sei proprio tu la mia stella
più brillante”.

“Ricordi indimenticabili”
E’ tarda notte
ed io qui inquieto sul mio letto
cerco di trovare pace per il mio cuore….
Non riesco a dormire,
chiudo gli occhi e vedo la tua immagine,
sento le tue mani sfiorarmi il viso
ed un leggero calore sulle mie labbra
lasciano immaginare le tue mentre sfiorano le mie…
purtroppo tutto è solo un ricordo,
un ricordo che mi tormenta e non decide mai di lasciarmi in pace.
Ma se guardo nel profondo del mio cuore scopro che sono proprio io a rendere quei ricordi indimenticabili….perché un tempo erano proprio quelli a rendermi un ragazzo fra le mani di un angelo, quell’ angelo che mi rendeva tanto felice….te

Lasciate anche voi frasi e pensieri scritti dai sospiri del vostro cuore commentando questo articolo.

Fonte: Il mio Windows Live Space, quello scritto dal mio cuore.

Letture Proposte:

7 Risposte to “Frasi d’amore, Pensieri Dolci e Nostalgia 2° Parte”

  1. diamantina Says:

    ciao…mi viene da pensare dopo tante delusioni, ma l’amore per me esiste oppure no??

    • Vincenzo Ferme Says:

      Io penso che se si lascia una possibilità a se stessi e alle persone che si incontrano, prima o poi un amore che durerà ci sarà di certo :).

  2. Giulia Says:

    Ciao, mi chiamo Giulia e io non credo più all’amore perchè secondo me non esiste, ed è giusto non credere in una cosa che è inesistente anche se io sono innamoratissima…io credo che i ragazzi non hanno cuore e quindi non sanno amare. Ciao bacioni a tutti!!!!!!!!!

    • MondoFree Says:

      Mi spiace che la pensi così, sicuramente avrai avuto delle esperienza che ti hanno indotto ad avere questa idea. Spero che un giorno arriverà qualcuno che ti farà capire che non tutti sono così :-).

  3. lilli Says:

    Bella la frase…sentite questa che bella: Quando ti innamori per la prima volta la tua vita cambia per sempre. E per quanto ti sforzi di liberartene quella sensazione non ti lascia più………bellissima vero?????? un sorriso ; )

  4. MondoFree Says:

    Davvero una frase molto bella, grazie per averla condivisa con me ed i miei lettori.

  5. roberta Says:

    Amore e Passione sono Timone e vela della nostra Anima Navigante!!!!


Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 72 follower

