Benvenuti sul sito

Questo blog nasce da un susseguirsi di fallimenti nel tentativo di creare siti web per poter condividere tutto ciò che mi pare. Non sono stati fallimenti tecnici o economici, bensì fallimenti dovuti alla sempre maggiore mancanza di tempo. Tutte le idee si sono sempre rivelate molto prolisse da realizzare e mi facevano arrivare alla estrema conclusione di doverle abbandonare perchè mi rendevo conto che mi toglievano tutto il tempo, che nel 2006 ho deciso di dedicare allo studio.

Tutti coloro che volessero pubblicare articoli su questo blog possono inviarmeli dalla pagina collabora, pubblicherò nome, sito personale e link ad eventuali fonti da voi utilizzate.

Collaboratori ( Aggiornato il 29/03/2008 )

Dopo poco più di due mesi dalla nascita, avvenuta durante la giornata di lunedì 21 Gennaio 2008, MondoLibero ha accolto la sua prima collaboratrice, Stefania, che in questa pagina presenta la nostra idea relativamente a questo blog e espone le sue idee per migliorarlo, espanderlo e renderlo poliglotta.

Il Motto del sito

Sito di informazione varia ed eventuale. Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante. Parlo di ciò che mi gira per la testa, di ciò che vedo, di ciò che faccio

Licenza Blog

Il materiale pubblicato sul blog è distribuito sotto la licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia. Per pubblicare i contenuti presenti su questo sito dovete attenervi ai termini della licenza e dichiarare espressamente la fonte con relativo link attivo. In caso di modifica dell’articolo è vietato indicare che lo stesso è stato copiato integralmente, ma va indicato che è stato modificato.

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica, nè può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Il curatore del blog non ha alcuna responsabilità per i siti e blog segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall’autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale.

Pubblicato da

Vincenzo Ferme

Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Parlo di ciò che mi gira per la testa, di ciò che vedo, di ciò che faccio. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.