DeComprimere File Compressi Online e Gratuitamente

Ora non è più necessario possedere software per la decompressione di archivi, quali Winzip e PowerArchiver. Grazie a Wobzip infatti potrete decomprimere online i vostri file compressi. Per il momento è possibile decomprimere i seguenti formati: 7z, ZIP, GZIP, TAR, BZIP2, RAR, CAB, ARJ, Z, CPIO, RPM, DEB, LZH, SPLIT, CHM, ISO, file di una dimensione massima di 100 Mb e non protetti da password. E’ anche possibile decomprimere archivi presenti sul web segnalando semplicemente l’url. Penso che in futuro l’offerta sarà ampliata, da come si può intuire dallo slogan del sito, forse sarà anche possibile comprimere i propri file online. Wobzip è uno strumento molto utile per chi utilizza dei computer dove non è possibile installare software ed ha la necessità di decomprimere un file, inoltre i file sono anche controllati con l’antivirus Bitdefender. A questo indirizzo potete trovare delle istruzioni su come utilizzare questo ottimo strumento, anche se è davvero molto intuitivo.

Ecco un esempio del risultato della decompressione:

Esempio Decompressione Archivio Online

Aggiornamento del 20 Aprile 2008:

Il sito è stato completamente aggiornato ed è stato trasferito all’indirizzo http://wobzip.org/. Una delle novità più importanti che sono state introdotte è la possibilità di decomprimere anche file protetti da password. E’ stato aggiunto il supporto per la decompressione dei file LZHCHM e NSIS, la possibilità di lincare dal proprio sito un file zippato in modo che sia visualizzato decompresso tramite wobzip, scaricare i file tutti insieme e non più singolarmente, cancellare i file caricati ed i file decompressi. L’unica cosa negativa che ho riscontrato è che non c’è più traccia della possibilità di comprimere i propri file online, almeno per ora. Per tutti coloro che non amano questa nuova versione, è ancora disponibile la precedente a questo indirizzo.

Articoli Correlati:

Se conoscete altri servizi di questo genere aspetto le vostre segnalazioni, lasciate un commento all’articolo.

Annunci

Pubblicato da

Vincenzo Ferme

Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Parlo di ciò che mi gira per la testa, di ciò che vedo, di ciò che faccio. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...