Pesce d’Aprile: Scherzi, Cartoline, Frasi e tanto Divertimento

Ogni anno il primo aprile è un giorno che non si dimentica, perchè siete sempre intenti a pensare qual è lo scherzo ideale da fare ad un vostro amico, alla vostra ragazza o ragazzo oppure alla vostra famiglia. Neppure se lo scherzo non lo si fa ma lo si riceve il primo aprile si può dimenticare, perchè in linea di massima si ride sempre tanto e di gusto. Anche io non dimentico mai questo giorno, ne ho ricevuti di scherzi , ma in fondo questo mi fa pensare che attorno a me vi sono persone che mi vogliono bene e che amano divertirsi con me. Questo articolo nasce per aiutare coloro che sono a corto di idee per il primo aprile o che desiderano fare un augurio divertente e scherzoso ad un proprio amico.

Scherzi Pesce d’Aprile

Per prima cosa vi indico alcuni siti per fare degli scherzi divertenti:

  1. Su fuorissimo.com trovate un servizio davvero molto interessante, spassoso ed innovativo. Sulla pagina Minchia che Notizia vi viene data la possibilità di scegliere una notizia e di farla visualizzare, direttamente sul famoso sito, al malcapitato destinatario come se fosse lui il protagonista della vicenda, naturalmente senza infrangere la sua privacy. Accedi al sito per saperne di più e per inviare ai tuoi amici questo fantastico scherzo.
  2. Su ininternet.org, trovate una ricca raccolta di scherzi, che gli autori del sito amano definire “scherzi hacker”. In realtà i file che potete scaricare non sono altro che programmi che simulano catastrofi informatiche che si abbattono sul pc, molto divertenti per chi invia lo scherzo, un pò meno per chi pensa che stia accadendo realmente ciò che vede sullo schermo;
  3. Su publiweb.com trovate una raccolta di link a scherzi di ogni genere, tra cui scherzi sexy, scherzi telefonici con mp3, scherzi via mail e tanti altri;
  4. Su messaggi-online.it potete trovare una serie di email già pronte per essere inviate come scherzo, invece su sms-pronti.com trovate qualcosa di simile ma in formato sms.

Dopo avervi dato tante idee per realizzare il vostro scherzo dell’anno, vi voglio indicare il sito cartoline.auguri.it, da dove è possibile inviare tramite mail delle divertentissime cartoline-scherzo per augurare in maniera divertente il pesce d’aprile alle persone che desiderate, eccone un’esempio:

Cartoline Primo Aprile

Potete anche visualizzare un’esempio animato.

Inoltre penso sia doveroso indicarvi due link davvero molto interessanti. Nel primo si parla del pesce d’aprile nel mondo e vi viene raccontato come questa festa sia presente in altre parti della terra; nel secondo invece di parla degli scherzi più antichi e di quelli più famosi e divertenti che siano mai stati realizzati con successo il primo aprile.

Quali sono gli scherzi che vi hanno fatto o che voi avete fatto? Parlatene a me ed ai lettori del blog…..

Annunci

Pubblicato da

Vincenzo Ferme

Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Parlo di ciò che mi gira per la testa, di ciò che vedo, di ciò che faccio. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

20 pensieri su “Pesce d’Aprile: Scherzi, Cartoline, Frasi e tanto Divertimento”

  1. Grazie per gli scherzi, mi serviranno tanto…meraviglioso il blog..ciao..:*:*:*:**:*:* Buon pesce d’aprile 😀

  2. Io vorrei fare uno scherzo agli amici a scuola..e non del pc..sms e cose varie…uno scherzetto!!
    Rispondete prestissimo, grazie.

    1. Prendi un cioccolatino e riemplo con il peperoncino ecc. e offrilo a qualcuno che ti piace con un ti amo… PESCE D’APRILE!!! hahahahahah ciaoooo!!!!!!

  3. Condivido Pienamente…anche se non so cavalcare 😦
    P.s.
    O meglio dipende da cosa intendi dire con cavalcare 🙂
    P.p.s.
    Meglio non scendere troppo nei particolari…. Ops!

  4. Ma sì vedi, la pazzia è un’idea relativa.
    Slega i concetti dalle inconscie associazioni mentali che ti impongono quotidianamente e sarai a cavallo 😉
    P.s.
    Sai cavalcare, vero?
    P.p.s.
    La boiata in clausola è d’obbligo.
    P.p.p.s
    Mai giungere fino a un pps. Ehm..d’oh!

  5. Questo è un pesce d’aprile. Scherzo è un commento di testo.
    Ecco: quello era il mio pesce d’aprile.
    Ok ok capito: vado a dormire che è meglio 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...