Calorie.it: Calcola le Calorie degli Alimenti, Per Mantenersi Sempre In Forma

Questo articolo è rivolto principalmente a coloro che sono alla ricerca di uno strumento che gli aiuti nella loro impresa: La Dieta (che sia a zona, ipocalorica…), ma anche a chi come me, alcune volte è curioso di scoprire quante calorie contiene un alimento. Calorie.it è un motore di ricerca il cui motto è “il motore di ricerca per dimagrire“, che permette di visualizzare le calorie e calcolarle rispetto ai grammi, di qualunque alimento, bevanda e cibo fastfood. Oltre al motore di ricerca, che nel momento in cui andrete a scrivere l’alimento o la bevanda di cui volete conoscere le calorie (che siano 100, 1000 o chissà), vi fornirà tutte le varianti della stessa, avete a disposizione delle directory che contengono tutti i cibi e le bevande di cui è presente sul sito il rispettivo apporto calorico.

Esempio del Funzionamento del Motore di Ricerca:

Calcola il Consumo Calorico per Tutti Gli Sport

In un’altra sezione del sito, denominata “Consumo Calorie” è possibile calcolare il consumo calorico per tutti gli sport all’aperto ed al chiuso, le attività che si volgono all’aperto, in palestra, in casa ed al lavoro, inserendo il proprio peso e la durata in minuti dell’attività fisica.
E per finire in bellezza calorie.it ha anche un blog davvero molto interessante e ricco di consigli per far fruttare al meglio i vostri sacrifici.

Link Consigliati:

Se conoscete altre risorse di questo tipo vi prego di segnalarle lasciando un commento all’articolo, grazie.

Annunci

Pubblicato da

Vincenzo Ferme

Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Parlo di ciò che mi gira per la testa, di ciò che vedo, di ciò che faccio. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

7 pensieri su “Calorie.it: Calcola le Calorie degli Alimenti, Per Mantenersi Sempre In Forma”

  1. Ciao Claudia davvero gentilissima…..sono felice di poter consigliare agli altri ciò che io stesso ritengo valido ed utile… ma mi raccomando non fissarti troppo con il calcolo della calorie 😉

  2. Ma che bello!! Ora posso calcolarmi quante calorie assumo ogni giorno..invece di tirare ad indovinare!!! Ti ringrazio tantissimo!!!!! come farei senza di te….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...