Mondo Libero Ricerca Collaboratori per La Scrittura di Articoli

Ricerca Collaboratori Blog Mondo Libero

Ciao Visitatori di Mondo Libero, il blog ha bisogno di voi! E’ un pò di tempo che ho notato che con gli impegni dell’università e gli impegni del lavoro, noi tre collaboratori che gestiamo e scriviamo su questo blog non bastiamo più. Per questo motivo ho deciso di scrivere un breve articolo per informare tutti voi che è possibile collaborare con Mondo Libero per la scrittura libera di articoli, naturalmente dopo aver verificato l’effettiva vostra possibilità nel farlo. E’ preferibile se avete un minimo di dimestichezza con wordpress o altre piattaforme online per la gestione di blog, se non l’avete non preoccupatevi vi aiuterò e vi assisterò in ogni momento in cui ne avrete bisogno in modo da rendervi autonomi nella scrittura e pubblicazione degli articoli. Per ogni altra informazione e per proporvi come collaboratori contattatemi attraverso l’apposito modulo.

A presto futuri bloggers di Mondo Libero!

Pubblicato da

Vincenzo Ferme

Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Parlo di ciò che mi gira per la testa, di ciò che vedo, di ciò che faccio. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

6 pensieri riguardo “Mondo Libero Ricerca Collaboratori per La Scrittura di Articoli”

  1. Io ho un amico che scrive molto bene ( genere tuttologo con forte tendenza al tragicomico ) posso chiedere se fosse interessato. Antus

Rispondi

