Silverlight: diretta mondiali nuoto e molto altro…

Anche per i mondiali di nuoto prevista la diretta Rai su internet con tecnologia Silverlight, con possibilità di vedere anche il periodo precedente con help che si apre all’ingresso, naturalmente chiudibile quando la diretta è in corso.

In basso visibile durante una diretta una pulsantiera con le funzioni principali, da quella che permette di ritornare alla diretta al Full Screen.

La tecnologia Silverlight è sempre più diffusa;  oltre ad aver permesso la visione su internet in diretta a milioni di persone consente anche elaborazioni applicazioni notevoli, come questo mosaico di foto su Jacko (provate ad avvicinarsi al mosaico per capire…).

Da ricordare che Silverlight consente la visione di siti applicativi realizzati su questa tecnologia in Mac, Linux, Windows e con un software sui computer per utilizzare queste applicazioni  di soli 4 MB ad oggi e totalmente gratuito.

Buona vita (informatica e non) a tutti…

Annunci

2 pensieri su “Silverlight: diretta mondiali nuoto e molto altro…”

  1. Non sapevo che ci fosse anche per Linux è una cosa che mi stupisce ancor di più, se penso che Microsoft ha anche rilasciato il sorgente di non-mi-ricordo-cosa di recente. Che rivoluzione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...