Migliorare il contatto con le persone con Google Buzz, all’interno della gratuita gmail

Logo BuzzMi è sempre piaciuta  da quando l’ho vista questa breve intervista a Luca De Biase (intervistato da Blogosfere); secondo Luca giustamente  il famoso “Web 2.0” sta per “persone connesse, persone che si esprimo in tutti modi possibili”.

Sicuramente in questa ottica vedo questo Google Buzz; tutti gli utenti del’ambiente di posta gratuito Gmail hanno ricevuto questa nuova voce nella lista di possibilità oltre alle esistenti posta in ingresso,  posta inviata e altre voci principali:

Menu Gmail

…il tutto per condividere in pieno stile social immagini, video, pensieri….

Ho trovato geniale includere un tale aspetto di comunicazione in un ambiente che include già gratuitamente posta, chat e molto altro…L’ho provato un pò sul mio gmail e l’ho trovato decisamente pratico, semplice, efficace e funzionale…

Qui un  video sulla nuova funzione che ho trovato chiaro ed efficace  (in inglese con sottotitoli in italiano).

Buona vita (informatica e non) a tutti…

Rispondi

