Incontro Checco Zalone “persecutore” e Nichi Vendola al Festival del Film di Bari

Simpatico incontro, in occasione del Festival del Film di Bari, tra Checco Zalone e Nichi Vendola, in questo simpatico video, che ricorda che non è tanto dialogo tra artista e politico…ma tra artista e imitato:

Eccone alcuni “stralci”:

Checco Zalone

“Siamo emozionatissimi…io ci sono venuto qui..quando ero piccolo…e l’idea di tornarci e vedere che il pubblico si incendia alla mia presenza…mi fa stare…mi fa stare bene”
“Sono un pò  imbarazzato anche perchè…secondo me non e’ un capolavoro che abbiamo fatto…Ha incassato tantissimi soldi ma l’incasso non è l’indice del valore di un film…questo è vero…ma alla fine…che cxx me ne frega..” 🙂

Nichi Vendola

“…chiamo…qualcuno mi risponde <dai no…non sei Nichi…sei Checco Zalone…>” 🙂
“…molto a malincuore riconosco le straordinarie doti…”
“La comicità leggera, arguta, ci fa ridere, sorridere…e persino pensare”.


Rispondi

