Quando uno smartphone diventa un “all in one” tutto compreso; lettore-computer…

Mi era indubbiamente capitato in passato di vedere dei telefonini avanzati che, con delle opzioni, diventavano anche qualcos’altro. Onestamente se la memoria mi aiuta  non mi era ancora capitato di vedere distribuiti anche nel nostro paese e da marche note degli smarphone con multimedia-dock per espanderli e renderli non solo lettori ma con porte usb, diventare lettori multimediali ma anche molto altro, a tal punto da considerarli a livello di un computer…

Siamo a questo livello con il Motorola Atrix, che da come risulta dalla prova sopra mostrata (di telefonino.net) prevede nella confezione europea un “tutto compreso” con questo prezioso modulo. Oltretutto questo smartphone Android  mi era sembrato già decisamente interessante “di suo”.

Ho trovato idoneo lo slogan Motorola “Smartphone o PC? Entrambi…“. C’è solo da sperare che il recente accordo (acquisizione Motorola da parte di Google)  non cambi i programmi di distribuzione prodotti della società…e che questa idea abbia successo e sviluppi come merita, secondo me.

Rispondi

