Co | Te , un marchio italiano di moda da due ragazzi…

Buongiorno a tutti!!!!

Oggi vi voglio parlare di giovani fashion designer, mi sono piaciuti in particolare due ragazzi italiani, che hanno creato Co | Te, un marchio totalmente italiano, sto parlando di Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari.

Tutte e due si sono laureati presso l’Istituto Marangoni di Milano, ma si sono conosciuti una volta finita l’università, entrambi hanno lavorato per alcuni importanti designer, con il passare del tempo la loro amicizia è cresciuta, fino al punto in cui hanno deciso di creare un marchio insieme, da qui nasce Co | Te.

Uno stile giovanile, femminile, fresco, i tessuti usati per la creazione degli abiti sono ricercati e pregiati. Il significato del nome del loro marchio è PROTEZIONE, un tema che caratterizza la qualità del Made in Italy!! Il loro stile gioca sulla “Leggerezza dell’Essere”, ricorrendo a forme geometriche, stampe a palloncino e dettagli colorati. Il brand Co | Te è venduto in Italia a Milano da Spiga 2 e Dada Meeting Point, a Roma da Super e White Gallery, all’estero invece sono stati scelti da Harvey Nichols a Londra e tanti altri. Adoro le loro creazioni, adoro l’uso delle geometrie, le trovo molto all’avanguardia, femminili e ben curate. Ho voluto parlare di questi due ragazzi, del loro marchio e delle loro creazioni, perché a parer mio hanno talento, sono creativi, al passo con i tempi e hanno una grande forza di volontà!!!

Un bacio a tutti da Federica!

Autore: Federica Cristiano

Foto articolo tratta da dgvictims.com.
Annunci

Un pensiero riguardo “Co | Te , un marchio italiano di moda da due ragazzi…”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...