Tablet sotto i 130 euro Archos 70 Titanium provato da Netbooknews

Il mondo mobile offre vari tablet nella fascia intorno ai 100/130 euro; ho trovato però su questi prezzi particolarmente interessanti le caratteristiche di questo Archos 70 Titanium dotato di sistema Android 4.1 “ad oggi”.

Il tablet è dotato (tutto in un lato) di attacco microUSB, mini HDMI, jack audio, jack alimentatore, lettore microSD e bilanciere del volume, con schermo IPS da 7 pollici con risoluzione di 1024×600 pixel. Vi consiglio di dare un’occhiata al video e agli aspetti citati (autonomia non lunghissima con wi-fi sempre attivo compresa).

Possibile leggere la recensione completa sul sito Netbooknews. Per chi vuole valutare tablet con questa fascia di brezzo…a mio parere da considerare, interessante per caratteristiche. Come giustamente riportato nella recensione, disponibile  a 129 euro ma possibile trovarlo su internet anche a prezzi minori, come mostrato ad esempio nella recensione di Netbooknews sopra riportata.

Nella pagina “madre” di Archos.com troviamo tra l’altro anche il dettaglio delle caratteristiche.

Se vedete il video sopra riportato a tutto schermo…vi consiglio di utilizzare il pulsante che nel video stesso  è in basso a destra per cambiare la risoluzione del video, portandola ad almeno 720p HD per vedere la qualità video dispositivo in modo adeguato.

Buona vita.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...