Contz, la sua passione per la comunicazione e…

Ricordo quando ho conosciuto Andrea Contino; la mia conoscenza web di questo grandissimo appassionato di comunicazione risale a diversi anni fa, se non faccio confusione grazie alla web-chat del suo sito di allora.

Da appassionato di informatica e tecnologia quale sono (un amico  disse di me certamente non a caso “se volete fargli un dispetto toglietegli la tastiera”) penso di poter dire anche caratterialmente di riconoscere “a pelle” la “passione informatica” quando la incrocio in altre persone . E lui sicuramente è un appassionato di tutto ciò che è comunicazione.

Lo trasmette in tutto ciò che scrive Contz (questo il suo “nome digitale” in rete), come la sua passione per il mondo games, come spiega in modo chiaro nella sua pagina About me del suo sito che vi consiglio di frequentare.

Comunicazione naturalmente comprende anche il confrontarsi, come ad esempio da sua bella iniziativa “Dimmi perchè blogghi” della quale avevo già parlato nel 2010 e che poi si è evoluta da twitter a quanto mostrato per ora qui.

Ho trovato geniale e molto simpatico questo video realizzato dal progetto ILoveBeer.it (portale sulla cultura della birra in Italia)…naturalmente con Andrea come spiegato nel suo articolo.

Lascio il bel video sopra riportato alla vostra visione…

Buona vita.

Sito Contino.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...