Ciambellone carote e mandorle (da Blog www.uncucchiaiodimarmellata.com)

Ciambellone_Carote_Mandorle_MondoliberoHo già parlato in passato (qualcuno si è già accorto che la golosità è una delle mie caratteristiche? 😉 ) del blog http://www.uncucchiaiodimarmellata.com.

Giusto per far capire che il mio interesse non era solo informatico 😉 ho anche citato degli spunti che trovavo “interessanti” di questo blog, come la crostata con frutti di bosco ripiena di nutella (che già dal nome…).

Oggi l’attenzione mi è riandata su questo blog per questo Ciambellone Carote e Mandorle…che già a vista…mi dà di qualcosa di delicato che giorni prima delle feste di Natale con dolci “tosti”…direi che ci sta di un bene ma di un bene…

Ma…siete ancora qui e non siete ancora andati a vedere la ricetta e le informazioni su questo questo ciambellone????

Ah…poi mi raccomando tornate qui eh…Vi aspettiamo :).

Buona vita.

Rispondi

