Mi amerò lo stesso, bella intervista di Paola Turci da Rai 1

Avevo parlato di Paola Turci in questo articolo su Diana Tejera in riferimento ad un brano cantato con lei giocando. Non era un riferimento casuale, è una cantante che mi ha sempre colpito. Oggi l’occhio mi è andato  su questo video “Mi amerò lo stesso” (stesso titolo di un suo brano e di un suo libro) dal canale youtube Donnaelettra.

Ma vi lascio al video…Vi dico solo che ho iniziato a vederlo con una mano davanti al mento…e dopo alcuni minuti mi sono reso conto che ero rimasto immobile in quella posizione.

Non sapevo o non ricordavo…Avevo pensato varie volte fosse successo qualcosa di grave, questo si.

“…adesso se qualcuno mi dice che sono una cessa, per dire…io dico <mah…io  non sono d’accordo>…” (cit.)

Un video che consiglio.

Buona vita.

Lascia un commento

