Chi Eravamo

Ciao a tutti, per prima cosa mi presento…mi chiamo Stefania, soprannome Stellina, e sono ,diciamo , la nuova redattrice di questo blog insieme al suo fondatore e webmaster Vincenzo e Jacopo, scrittore come me. Siamo tre studenti universitari che hanno deciso di collaborare per la creazione di un blog attraverso il quale si possano esprimere idee e opinioni su qualunque tema, raccontare storie e discutere su temi a scelta. Un blog non è solo uno strumento per la diffusione di idee poliche, come sembra andare di moda oggi, ma anche, a mio parere, un modo per esprimere la propria creatività e la propria fantasia. Il nostro intento infatti sarà proprio questo. L’idea di collaborare alla crescita di questo blog mi è nata dal fatto che penso che quando si ha un’idea o un sogno bisogna cercare di metterlo in pratica, realizzarlo e questa mi sembrava una buona opportunità per tirar fuori un pò delle mie idee e della mia creatività.

Presentazione Articoli Molte Lingue

Ora il blog è in fase di espansione e tra le nostre intenzioni c’è quella di scrivere articoli in altre lingue in modo da creare un contatto con giovani di altri paesi, di mostrare una faccia diversa del nostro bel Paese; ma anche la creazione di una rubrica di moda che sarà da me gestita. Bene, spero che presto il nostro numero di lettori aumenti e che questo blog possa diventare un ottimo veicolo per lo scambio delle idee. Vi invito anche a lasciare commenti agli articoli ed a collaborare al blog..saremo contenti di ricevere suggerimenti ma anche critiche.

“Chi Siamo” In Altre Lingue:

Annunci

10 pensieri riguardo “Chi Eravamo”

  1. Ciao Ragazzi, complimenti per l’iniziativa e la volontà di impegnarsi in un bel progetto.
    Mi piacerebbe valutare la possibilità di una collaborazione..

  2. Ciao, mi sembra interessante la vostra iniziativa. Tempo fa avevo iniziato qualcosa di simile con degli amici ma non ha funzionato. Vi auguro di essere più bravi e più capaci di noi. In bocca al lupo

    1. TI ringrazio, infatti è molto difficile gestire il tutto e sto appunto cercando nuovi collaboratori per cercare di mantenere una certa “periodicità” nelle pubblicazioni.

  3. Ciao gigicortesi sono molto contenti per te, è una bella soddisfazione sapere che il proprio lavoro viene apprezzato e comunicato. Ti voglio solo avvisare che con Firefox il blog non si visualizza correttamente nella parte superiore del menù.

  4. Bella Anna! Le nuove idee sono sempre ben accette da noi…anche se ora dobbiamo iniziare a realizzare quelle già rese note!

  5. Ciao Alice, grazie per aver apprezzato la nostra idea. Ho dato un’occhiata al vostro blog…penso che scambiarsi opinioni e contributi sia un’ottima idea…anche se come hai detto tu i nostri temi sono più ampi e indirizzati in maniera diversa. Allora a presto… Stellina

  6. Complimenti, è davvero una bella idea… soprattutto quella di scrivere articoli in diverse lingue. Magari si potrebbe utilizzare solo l’inglese per rendere la cosa accessibile a tutti…però non sarebbe male anche in altre lingue!!

  7. Ciao, mi sembra carina la vostra iniziativa, e in parte assomiglia alla nostra che però ha dei temi più ristretti…per vari motivi!, che se venite a visitarci potrete scoprire. Chissà mai che possiamo scambiarci opinioni e contributi, noi sui vostri temi, voi sui nostri 😉
    A presto spero, Lilit (da Alice in Brandland)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...