Frasi d’amore, Pensieri Dolci e Nostalgia 1° Parte

In un momento di nostalgia e ricordo ho deciso di condividere con voi parole dolci, parole d’amore, parole dettate dal cuore.

Amore, Frasi Amore, Pensieri Amore, Amore sulla Sabbia

Una cometa dalla scia lunghissima
Assaggia le tue lacrime, ti accorgerai che hanno un sapore amaro. Guardati sorridere e scoprirai perchè lui ti ama. Gioca con i tuoi gesti e vedrai il perchè del suo stupore. Perchè tu per lui sei come una cometa con una scia infinita, ogni giorno che vivi verrà scolpito indelebilmente nel suo cuore, e sarà per sempre.

Te insieme a me
Mi chiedo perchè guardando nei tuoi occhi vedo sempre qualcosa di più di due semplici occhi, quando sono stanco mi domando sempre perchè solo tu sei capace di farmi riempire di vita. Mi domando perchè i fiumi di parole che escono dalla tua bocca mi portano sempre in posti fantastici, dove trovo sempre te ad aspettarmi. Credo che presto scoprirò il perchè, ma per ora voglio semplicemente continuare a sognare te insieme a me.

Amore
Mi son sempre chiesto il perchè di questa stupenda canzone che colora il mio cuore ogni volta che penso a te. Non ho mai capito le sue parole, ma penso che senza il tuo aiuto non le capirò mai. La sua è una dolce melodia capace da sola di scoprire il sole in un cielo coperto, senza bisogno neppure di aspettare la prima parola, l’unica che ho capito: Amore.

Lasciate anche voi frasi e pensieri scritti dai sospiri del vostro cuore commentando questo articolo.

Fonte: Il mio Windows Live Space, quello scritto dal mio cuore.

Letture Proposte:

Pubblicato da

Vincenzo Ferme

Quando ho voglia scrivo di ciò che mi pare. Parlo di ciò che mi gira per la testa, di ciò che vedo, di ciò che faccio. Pubblico guide, recensioni, notizie, critiche e tutto ciò che mi passa sotto mano e che penso sia interessante.

122 pensieri su “Frasi d’amore, Pensieri Dolci e Nostalgia 1° Parte”

  1. Ciao..!!! Io ho solo 12 anni ma credo di aver capito cosa è l’ amore…
    è l’ unico sentimento in cui puoi amare e odiare la stessa persona…. è l’ unico sentimento che può essere dato a diverse persone !!!! come l’amore che dai ad un amico, l’ amore nei confronti di un genitore ..l’ amore per quella persona che ti da una ragione per far battere il cuore……..!!!!! e che non dimenticherai mai qualunque cosa succeda!!! ….. MACCA TI AMO e TI AMERO’ (4e)

  2. Ciao aly grazie per aver commentato sul mio blog. Non preoccuparti per la scrittura, ho provveduto a correggere solo un paio di parole per rendere meglio il senso del tuo discorso, ma sensa intaccare ulteriormente le tue frasi.

  3. Ciao Carla…a me è sucesso come te: di amare e odiare il suo comportamento allo stesso tempo, ma fidati quello è il bello dell’ amore, lasciati andare e goditi il momento…scusa se sbaglio a scrivere, sono cubana…bye

  4. Ciao Carla, grazie delle stupende parole che hai voluto condividere con noi, anche se come vedi dal commento successivo non tutti apprezzano, ma è giusto che sia così.

  5. Amo e odio allo stesso tempo come accada questo non so, ma so che accade, che accade e che mi strazia, ho cercato di farti capire che mi piaci, tu ricambi ma stai zitto, mi sorridi e non dici niente, non ti capisco ora, non ti ho capito in passato, penso non ti capirò in futuro…ma so che ti amo…

  6. Concordo pienamente…L’ amore da sempre è un grande mistero che affascina e a volte spaventa un pò tutti…ma è la bellezza dell’ assaporare la vita e il poter dire ti amo più di ieri e meno di domani che ti fa ritrovare la voglia di andare avanti anche nei momenti più difficili…

  7. Condivido pienamente, l’amore è l’unico sentimento che ti fa distaccare totalmente da quello che ti circonda e ti fa vivere in un mondo diverso.

    1. Vorrei dirti solamente che se ami veramente la persona che ti sta accanto non farla soffrire e stalle vicino….
      buona fortuna

      1. E’ vero.. se ami la persona che ti sta accanto.. non farla soffrire!!!!

  8. Non c’è dubbio…è l’amore che fa vivere e respirare…solo quello che ha ispirato i più grandi poeti…l’amore in tutte le sue forme è la più alta forma di ispirazione….

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.